Home » Trattamenti » Ultracavity

Ultracavity

Ultracavity - LampOne Sun & Beauty

Curare gli inestetismi delle cellulite, levigare la pelle, acquistare tonicità, perdere centimetri realmente misurabili dalle prime sedute, e che non vedono di buon occhio la sala operatoria; questo l’obiettivo di coloro che si sottopongono a tale trattamento.

La Cavitazione sfrutta il principio degli ultrasuoni, con l'utilizzo di un manipolo appoggiato alla pelle e che orientato in corrispondenza dei pannicoli tessutali va a ridurre le cellule adipose, con particolari tecniche di manipolazione, colpendo gli adipociti, eliminandoli, riducendoli in tempi brevi.

 Le onde sonore a bassa frequenza, una volta penetrate nelle cellule adipose, generano e sviluppano, nella loro componente liquida microbolle di vuoto, le quali, a causa della pressione esterna alla cellula, implodono, provocando la disgregazione selettiva delle membrane cellulari circostanti. E' possibile trattare le adiposità localizzate su addome, braccia, fianchi, glutei, interno ed esterno cosce. I trattamenti sono indolori e non invasivi, tuttavia a seguito già della prima applicazione, può sorgere un edema moderato e localizzato che può, ad un primo esame, non far percepire l'immediata riduzione della massa grassa, riscontrabile invece ad edema riassorbito.

 Il trattamento della Cavitazione non è da considerarsi definitivo, ma nelle zone di applicazione diretta, può apportare notevoli risultati se ovviamente si osservaun'alimentazione corretta, accompagnata da una regolare attività fisica; è da considerarsi inoltre ripetibile nel tempo, qualora gli adipociti rimasti siano aumentati di volume, per fattori esterni.

ll trattamento della Cavitazione sul grasso localizzato è sicuro, confortevole e efficace nel tempo. Non è invasivo, è indolore, non provoca lesioni della superficie cutanea, non è necessaria alcuna anestesia e consente di riprendere immediatamente la normale attività.Gli effetti di questo trattamento sono tutti finalizzati al miglioramento estetico e funzionale della silhouette del paziente.

L’azione lipoclasica favorita dalla Cavitazione ultrasonica permette un progressivo rimodellamento del profilo corporeo, oltre alla riduzione della consistenza del grasso stesso.

 Con la Cavitazione è possibile un miglioramento dell’aspetto della cute a buccia d’arancia, con attenuazione dei noduli cellulitici in fase iniziale. Si può attendere anche una migliore ossigenazione con una conseguente riattivazione della circolazione periferica distrettuale e di drenaggio dei liquidi di ristagno.

Con la Cavitazione anche il tono e l’elasticità della pelle ne possono risentire positivamente.